Mostra - Workshop fotografia

La mostra è il frutto del workshop moderato ad ottobre 2022 da Gabriele Rigon, fotografo di nudo, glamour e moda. I partecipanti hanno potuto sperimentare come la rappresentazione più intima e poetica del corpo femminile nasca dalla capacità del fotografo di entrare in relazione con la modella, di sedurre ed essere sedotto. In mostra non solo la seduzione del nudo accennato e malizioso, ma la seduzione degli sguardi, pensosi, profondi, divertiti .

Orari di apertura della mostra:

Sabato 15 Aprile 17,30-20.00

Domenica 16 Aprile 10,00-13,00 15,30-20,00

MostraFotograficaRigon

Ultimi articoli

  • Serata Imago - Fotografia astronomica

    Leggi tutto...

  • Serata Imago - Fotografia aerea

    Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di...

    Leggi tutto...

  • Serata Imago - Luigi Tanganelli

    Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli

    Leggi tutto...

  • Mostra - Avrò cura di me

     ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.

    Leggi tutto...

  • Mostra - Avrò cura di me

     ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.

    Leggi tutto...