Fotoconfronti OFF

offIl Club Fotografico Avis invita tutti all'inaugurazione di "Fotoconfronti OFF" che aprirà il festival di fotografia di Bibbiena (20,21 e 22 settembre- www.fotoconfronti.it). Venerdì 20 settembre ore 21,30, partendo dal Bar "Il Podestà", in Piazza Tarlati, sarà possibile visitare le mostre dislocate in 9 spazi del centro storico per poi chiudere il percorso sempre in Piazza Tarlati con un brindisi e un po' di musica presso il Bar "Le Logge".

Le mostre del circuito OFF saranno esposte fino a domenica 22 settembre 2013 nei locali del centro storico di Bibbiena.

Tutti gli autori selezionati per l'esposizione:

Francesco Barsacchi con “La mia ora migliore”
Michele Berti con “Happy Family”
Eleonora Carlesi con “Diaspora Ucraina”
Andrea Di Biagio con “Ultimi impiegati”
S.E. Di Miceli, P. Escoda, E.G. Leanza, D. Cipollina, G. Fisicaro, S. Bertona, M. Torcivia e A. Castro con “La città e la sua crisi d'identità”
Laura Garofalo con “La geometria della pasta”
Alda Gazzoni con “Bassein”
Enrico Gori con “Sguardi dall'Indocina”
Roberto Laurenti con “Tracce ex Centro Sociale Valle Faul”
Giulia Madiai con “Tracce Transumanti”
Mauro Magrini con “Snow Clouds”
Enrico Migotto con “Draw your future”
Davide Olivi con “Naujininkai”
Alessandro Pagni con “Guida pratica all'ipnosi”
Lucrezia Senserini con “Claustrofobica assenza”

 

nettuno-photo-festivalTra gli autori selezionati segnaliamo Michele Berti, socio di Imago, il cui lavoro lavoro "Happy Family" è stato selezionato anche per il circuito off del photolux festival organizzato dall'associazione Weloveph di Lucca, dal 23 al 15 dicembre prossimo.

Un altro dei lavori recenti di Michele, "Life's a beach made in Italy" è stato premiato domenica 1 Settembre al Photofestival di Nettuno "Attraverso le pieghe del tempo" e sarà esposto al Forte Sangallo in una mostra organizzata con il pateocinio del Comune di Nettuno in data ancora da definire assieme ad altri due portfolio di altrettanti autori anch'essi premiati all'interno della lettura di portfolio organizzata in collaborazione con la rivista "Fotografia Reflex".

Foto di Michele Berti

Da Life's a beach made in Italy di Michele Berti