Da sabato 21 Luglio nello spazio espositivo della caffetteria Coffee O'Clock, in Corso Italia 184, Arezzo, si apre la mostra personale di Franco Gradoni dedicata alla grande mela. La mostra è visitabile durante il normale orario di apertura della caffetteria.
Guardando le immagini di NEW YORK in tv o al cinema ci immaginiamo di vedere una città caotica,sia per quanto riguarda il traffico sia per quanto riguarda le persone che si vedono sempre di corsa. Il traffico è principalmente fatto di taxi,perciò scorre molto bene. Io ho trovato NEW YORK una città molto vivibile,vista con l'occhio da turista diciamo una città molto soft.
Per questo nonostante tutti i colori che abbelliscono la città ho voluto far vedere le immagini di NEW YORK in bianco e nero.
Franco Gradoni
Siamo a New York,ma forse non siamo sicuri di esserci. E' una NEW YORK in bianco e nero, assolutamente atipica, silenziosa, che non si rappresenta con il suo tipico caos cittadino e con i suoi colori sfavillanti. E' l'architettura composta dai suoi grattacieli che si stagliano nel cielo sereno,sono le persone in cerchio sulla stele con su scritto "Imagine"di John Lennon.
Ed è forse "un mondo di pace"quello che ci vuole trasmettere Franco,attraverso queste foto così sincere con questi colori naturali e perfettamente bilanciati.
Annalisa Savoca
Corso artistico espressivo di fotografia digitale
La Galleria Spazio Imago di Arezzo presenta la mostra di fotografia contemporanea "Oltre il...
Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di vista diverso.La tecnologia e l'uso dei droni l'ha...
Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli
ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.
ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 12 gennaio alle 21,15 ospiteremo il fotografo Massimo Barbagli.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 15 Dicembre alle 21,15 ospiteremo il fotografo naturalista Maurizio Biancarelli.
Il fotografo di fama internazionale e vincitore del Word Press Photo 2021, Gabriele Galimberti, ci ha mostrato i suoi lavori e ci ha raccontato della sua esperienza in giro per il mondo portando avanti la creazione di progetti a lungo...
Una bella serata con il fotografo e amico Stefano Giustini, che ci ha presentato il suo ultimo lavoro: "Ora che è notte"
Il video del backstage del workshop "Dal ritratto al nudo" tenuto dal fotografo Gabriel Rigon
La mostra allestita con le fotografie che hanno partecipato al concorso