Il Club Fotografico Avis invita tutti all'inaugurazione di "Fotoconfronti OFF" che aprirà il festival di fotografia di Bibbiena (20,21 e 22 settembre- www.fotoconfronti.it). Venerdì 20 settembre ore 21,30, partendo dal Bar "Il Podestà", in Piazza Tarlati, sarà possibile visitare le mostre dislocate in 9 spazi del centro storico per poi chiudere il percorso sempre in Piazza Tarlati con un brindisi e un po' di musica presso il Bar "Le Logge".
Le mostre del circuito OFF saranno esposte fino a domenica 22 settembre 2013 nei locali del centro storico di Bibbiena.
Tutti gli autori selezionati per l'esposizione:
Francesco Barsacchi con “La mia ora migliore”
Michele Berti con “Happy Family”
Eleonora Carlesi con “Diaspora Ucraina”
Andrea Di Biagio con “Ultimi impiegati”
S.E. Di Miceli, P. Escoda, E.G. Leanza, D. Cipollina, G. Fisicaro, S. Bertona, M. Torcivia e A. Castro con “La città e la sua crisi d'identità”
Laura Garofalo con “La geometria della pasta”
Alda Gazzoni con “Bassein”
Enrico Gori con “Sguardi dall'Indocina”
Roberto Laurenti con “Tracce ex Centro Sociale Valle Faul”
Giulia Madiai con “Tracce Transumanti”
Mauro Magrini con “Snow Clouds”
Enrico Migotto con “Draw your future”
Davide Olivi con “Naujininkai”
Alessandro Pagni con “Guida pratica all'ipnosi”
Lucrezia Senserini con “Claustrofobica assenza”
Tra gli autori selezionati segnaliamo Michele Berti, socio di Imago, il cui lavoro lavoro "Happy Family" è stato selezionato anche per il circuito off del photolux festival organizzato dall'associazione Weloveph di Lucca, dal 23 al 15 dicembre prossimo.
Un altro dei lavori recenti di Michele, "Life's a beach made in Italy" è stato premiato domenica 1 Settembre al Photofestival di Nettuno "Attraverso le pieghe del tempo" e sarà esposto al Forte Sangallo in una mostra organizzata con il pateocinio del Comune di Nettuno in data ancora da definire assieme ad altri due portfolio di altrettanti autori anch'essi premiati all'interno della lettura di portfolio organizzata in collaborazione con la rivista "Fotografia Reflex".
Da Life's a beach made in Italy di Michele Berti
LO STATUTO:
Lo statuto di una associazione ne definisce i fini e gli obiettivi e ne regola i rapporti tra i soci in modo democratico e trasparente.
Questo è il nostro...
IL REGOLAMENTO:
Il regolamento interno definisce le regole di partecipazione alle attività di Imago.
Dagli un'occhiata...
Corso artistico espressivo di fotografia digitale
La Galleria Spazio Imago di Arezzo presenta la mostra di fotografia contemporanea "Oltre il...
Dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso la Galleria Spazio Imago sarà esposto, per la prima...
Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di vista diverso.La tecnologia e l'uso dei droni l'ha...
Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli
ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.
ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 12 gennaio alle 21,15 ospiteremo il fotografo Massimo Barbagli.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 15 Dicembre alle 21,15 ospiteremo il fotografo naturalista Maurizio Biancarelli.
Il fotografo di fama internazionale e vincitore del Word Press Photo 2021, Gabriele Galimberti, ci ha mostrato i suoi lavori e ci ha raccontato della sua esperienza in giro per il mondo portando avanti la creazione di progetti a lungo...
Una bella serata con il fotografo e amico Stefano Giustini, che ci ha presentato il suo ultimo lavoro: "Ora che è notte"
Il video del backstage del workshop "Dal ritratto al nudo" tenuto dal fotografo Gabriel Rigon
La mostra allestita con le fotografie che hanno partecipato al concorso