Galleria Spazio Imago presenta “Oltre la percezione – Fotografia Impressionista”, mostra collettiva dei soci dell’Associazione Fotografica Imago, dal 14 al 22 luglio.
Si inaugura sabato 14 Luglio alle ore 18.00, presso la Galleria Spazio Imago, una nuova mostra collettiva dei soci dell’Associazione Fotografica Imago.
Gli autori, prendendo ispirazione dagli artisti del movimento impressionista, hanno dato vita ad immagini pittoriche: la macchina fotografica si è trasformata in un pennello, le luci e i colori, filtrati attraverso gli obiettivi, sono diventati la loro tavolozza.
L’obiettivo? Creare foto da contemplare, lasciando alle spalle la frenesia di tutti i giorni; foto che possano evocare uno stato d’animo o trasportare in una dimensione parallela fatta di sogni e d'illusioni.
Orari:
Sabato 14 Luglio: ore 18.00 – 20.00
Domenica 15 luglio: ore 11.00-13.00, 16.00-20.00
Sabato 21 luglio: ore 11.00-13.00, 16.00-20.00
Domenica 22 luglio: ore 11.00-13.00, 16.00-20.00
Presso Galleria spazio Imago, Via Vittorio Veneto 33/20 Arezzo.
Ingresso Gratuito.
LO STATUTO:
Lo statuto di una associazione ne definisce i fini e gli obiettivi e ne regola i rapporti tra i soci in modo democratico e trasparente.
Questo è il nostro...
IL REGOLAMENTO:
Il regolamento interno definisce le regole di partecipazione alle attività di Imago.
Dagli un'occhiata...
Corso artistico espressivo di fotografia digitale
La Galleria Spazio Imago di Arezzo presenta la mostra di fotografia contemporanea "Oltre il...
Dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso la Galleria Spazio Imago sarà esposto, per la prima...
Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di vista diverso.La tecnologia e l'uso dei droni l'ha...
Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli
ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.
ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 12 gennaio alle 21,15 ospiteremo il fotografo Massimo Barbagli.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 15 Dicembre alle 21,15 ospiteremo il fotografo naturalista Maurizio Biancarelli.
Il fotografo di fama internazionale e vincitore del Word Press Photo 2021, Gabriele Galimberti, ci ha mostrato i suoi lavori e ci ha raccontato della sua esperienza in giro per il mondo portando avanti la creazione di progetti a lungo...
Una bella serata con il fotografo e amico Stefano Giustini, che ci ha presentato il suo ultimo lavoro: "Ora che è notte"
Il video del backstage del workshop "Dal ritratto al nudo" tenuto dal fotografo Gabriel Rigon
La mostra allestita con le fotografie che hanno partecipato al concorso