Da sabato 12 Maggio, presso la caffetteria Coffee O'Clock, in Corso Italia, 184, ad Arezzo, inizia una nuova mostra personale di Alessandro Barbagli, dedicata alla città di Valencia. La mostra è visitabile durante il normale orario di apertura della caffetteria.
Una suggestiva serie di fotografie di architettura, di cui lo stesso Alessandro dice: "La Città delle Arti e delle Scienze è un sorprendente complesso architettonico moderno che si estende sul vecchio letto, oggi prosciugato, del fiume Turia in Valencia. Nel realizzarlo l'architetto Santiago Calatrava, ha cercato di armonizzare gli elementi che lo compongono con l'ambiente esterno. Ne è risultato un complesso architettonico immerso in un caledoscopio di colori, di ombre e luci, racchiuso tra l'azzurro dell'acqua , il blu del cielo e il bianco del cemento. Questo mescolarsi di trame e colori mi ha rapito lo sguardo immaginando forti visioni in blu".
Stampe da file digitale
Stampa ink jet
www.barbaglialessandro.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LO STATUTO:
Lo statuto di una associazione ne definisce i fini e gli obiettivi e ne regola i rapporti tra i soci in modo democratico e trasparente.
Questo è il nostro...
IL REGOLAMENTO:
Il regolamento interno definisce le regole di partecipazione alle attività di Imago.
Dagli un'occhiata...
Corso artistico espressivo di fotografia digitale
La Galleria Spazio Imago di Arezzo presenta la mostra di fotografia contemporanea "Oltre il...
Dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso la Galleria Spazio Imago sarà esposto, per la prima...
Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di vista diverso.La tecnologia e l'uso dei droni l'ha...
Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli
ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.
ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 12 gennaio alle 21,15 ospiteremo il fotografo Massimo Barbagli.
Per i giovedì "incontro con l'autore", giovedì 15 Dicembre alle 21,15 ospiteremo il fotografo naturalista Maurizio Biancarelli.
Il fotografo di fama internazionale e vincitore del Word Press Photo 2021, Gabriele Galimberti, ci ha mostrato i suoi lavori e ci ha raccontato della sua esperienza in giro per il mondo portando avanti la creazione di progetti a lungo...
Una bella serata con il fotografo e amico Stefano Giustini, che ci ha presentato il suo ultimo lavoro: "Ora che è notte"
Il video del backstage del workshop "Dal ritratto al nudo" tenuto dal fotografo Gabriel Rigon
La mostra allestita con le fotografie che hanno partecipato al concorso