Giovedì 29 gennaio 2015 ore 9:30
Gabriele Galimberti
Fotografo di fama internazionale che ci mostrerà le sue immagini e ci parlerà della sua esperienza in giro per il mondo.
Gabriele è attualmente in viaggio in tutto il mondo, lavorando sia da solista che in progetti condivisi (di cui uno finanziato da caffè Illy), nonché incarichi per riviste internazionali e giornali come Fortune, The Sunday Times, Stern, Geo, Le Monde, La Repubblica and Marie Claire.
Le sue foto sono state esposte in mostre in tutto il mondo, come ad esempio il ben noto Festival Immagini in Vevey, Svizzera e il rinomato V & A Museum di Londra . Ha vinto il premio del Festival di Roma Fotoleggendo e il Best In Show al Festival di Fotografia di New York.
Per D - la Repubblica ha girato il mondo passando da un divano all’altro, fotografando i suoi ospiti e pubblicandone di volta in volta aneddoti e interviste.
Dal Couchsurfing alle nonne in cucina, dalle collezioni personali ai giochi dei bambini… di questo e di altro parleremo con lui, guardando le foto e sfogliando i libri che sono usciti.
L’ingresso è riservato ai soli soci Imago.
Corso artistico espressivo di fotografia digitale
La Galleria Spazio Imago di Arezzo presenta la mostra di fotografia contemporanea "Oltre il...