Da sabato 21 Luglio nello spazio espositivo della caffetteria Coffee O'Clock, in Corso Italia 184, Arezzo, si apre la mostra personale di Franco Gradoni dedicata alla grande mela. La mostra è visitabile durante il normale orario di apertura della caffetteria.
Guardando le immagini di NEW YORK in tv o al cinema ci immaginiamo di vedere una città caotica,sia per quanto riguarda il traffico sia per quanto riguarda le persone che si vedono sempre di corsa. Il traffico è principalmente fatto di taxi,perciò scorre molto bene. Io ho trovato NEW YORK una città molto vivibile,vista con l'occhio da turista diciamo una città molto soft.
Per questo nonostante tutti i colori che abbelliscono la città ho voluto far vedere le immagini di NEW YORK in bianco e nero.
Franco Gradoni
Siamo a New York,ma forse non siamo sicuri di esserci. E' una NEW YORK in bianco e nero, assolutamente atipica, silenziosa, che non si rappresenta con il suo tipico caos cittadino e con i suoi colori sfavillanti. E' l'architettura composta dai suoi grattacieli che si stagliano nel cielo sereno,sono le persone in cerchio sulla stele con su scritto "Imagine"di John Lennon.
Ed è forse "un mondo di pace"quello che ci vuole trasmettere Franco,attraverso queste foto così sincere con questi colori naturali e perfettamente bilanciati.
Annalisa Savoca
Corso artistico espressivo di fotografia digitale
La Galleria Spazio Imago di Arezzo presenta la mostra di fotografia contemporanea "Oltre il...